tag:blogger.com,1999:blog-2576235787188177716.post2260081205595940874..comments2013-08-24T15:37:28.608+02:00Comments on Turismo e Dintorni secondo De Vanna Domenico: La cura della Persona: L' importanza della Brand ReputationAnonymoushttp://www.blogger.com/profile/13506301294669745158noreply@blogger.comBlogger2125tag:blogger.com,1999:blog-2576235787188177716.post-23827639959469399722012-02-10T12:23:14.252+01:002012-02-10T12:23:14.252+01:00@Cino: io partirei dall' ABC dell' albergo...@Cino: io partirei dall' ABC dell' albergo: ... "l' ospite è al centro dell' azienda e tutto il resto esisite in sua funzione"....Anonymoushttps://www.blogger.com/profile/13506301294669745158noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-2576235787188177716.post-66699125433290575552012-02-09T23:12:23.166+01:002012-02-09T23:12:23.166+01:00Carissimo Domenico,
tu sei un inguaribile ottimist...Carissimo Domenico,<br />tu sei un inguaribile ottimista!<br />Le risposte che tu hai avuto presuppongono che il soggetto (nella fattispecie l'albergatore) abbia già superato le tre fasi del ciclo di acquisto (che valgono anche per altri processi simili): ha identificato il problema, ha ricercato le soluzioni ed ha vagliato le alternative. Nella terza fase il processo si è arenato perchè l'alternativa scelta è stata: lasciamo il mondo come sta! La verità è che, secondo me, la maggioranza degli albergatori non ha ancora capito di avere un problema...<br />Per quelli che il problema l'hanno individuato seguano le indicazioni di Domenico: sono quelle giuste!!!<br />Cino Wang PlataniaCino Wanghttps://www.blogger.com/profile/13592085988461955378noreply@blogger.com