sabato 6 aprile 2013

#BMT2013: nè si e ne no ... Ni+


Quest' anno sono stato a Napoli ad entrambe le giornate di BMT e mi sento di dire che, anche se generalmente il giudizio è positivo, mi aspettavo qualche cosa in più! 

A livello di presenze ( veramente tanta gente ) e di Workshop ( a cui ho partecipato attivamente per alcune Strutture con cui collaboro ) niente da dire, ma nell' Area espositiva c' era molto molto poco per gli Hotel.

Qualche novità ( almeno per me ) da citare e da approfondire è stata DayBreakHotel, ovvero il portale per la vendita in "day-use"! ... ne vedremo delle belle!

Altra bella iniziativa scoperta solo per caso, ma da approfondire sicuramente, è stata il Wine-Bus al momento operativo solo in Campania!

Il Giudizio positivo rimane per l' "effervescenza" trovata dagli Operatori presenti: ne ho visti dormicchiare solo un paio! Tutti erano positivi e propositivi nel voler tornare a "Fare Turismo" lasciandoci alle spalle ciò che di negativo abbiamo passato e qualcuno sta ancora passando.

E' stato bello incontrare operatrici e operatori durante le interminabili "file ai workshop" con cui ho avuto modo di scambiare opinioni professionali molto interessanti!  In bocca al lupo per le vostre attività.

Sempre piacevole aver incontrato gli Amici di sempre: @Enzo, @Gianluca, @Gianni, @Giuseppe, il Presidente Alovisi, ecc, ecc!

Alla Prossima.

Nessun commento:

Posta un commento